L’arte di cucinare alla romana in oltre 200 ricette.

0
54
L'arte di cucinare alla romana in oltre 200 ricette.

L’arte di cucinare alla romana in oltre 200 ricette. Piatti tradizionali e curiosi aneddoti per una tavola da buongustai.

L’autrice prende spunto dalla cucina capitolina e riassume nel volume, l’arte di cucinare alla romana in oltre 200 ricette.

“Più si spende, peggio si mangia”, il detto romano è la sintesi della cucina tipica: genuina e semplice. Il volume è una riscoperta dei sapori e antiche tradizioni culinarie, che si sono tramandate di generazione in generazione.

L’arte di cucinare alla romana in oltre 200 ricette, è un vademecum dei segreti ai fornelli di zie e nonne. Qui troviamo i piatti veloci e semplici come gli antipasti a quelle più elaborate come la pajata o la coda alla vaccinara.

Ancora, non mancano i bucatini all’amatriciana alla Sora Lella, gli autentici spaghetti “ajo ojo e peperoncino”, ideali per la spaghettata di mezzanotte.

Il lettore trova numerose ricette nostrane, curiosità, divertenti aneddoti, racconti inediti e modi di dire che renderanno più piacevole la preparazione di questi piatti succulenti.

Condividi i tuoi piatti, scarica la nostra App per iOS a questo link: http://bit.ly/eatopine

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here