Letture golose

0
38
Letture golose
Letture golose

E’ tempo di vacanze, sole, mare, montagna e letture golose. Ovunque vi troviate, ogni lunedì fino alla fine del mese, vi proponiamo una hit parade del magazine EatOpine.

Ricette, utensili per realizzarle, i nostri migliori 5…, libri e soprattutto potete suggerirci quali letture golose sono le vostre preferite.

Sui social abbiamo scatenato dibattiti interessanti e confronti sulla preparazione del limoncello fatto in casa, fresco e apprezzato dal web.

A proposito di stelle, siamo stati da Pascucci al Porticciolo e con cura abbiamo assaggiato alcuni piatti, che ci hanno conquistato.

Mentre, con la carbonara di mare dello chef Antonino Cannavacciulo, una ricetta pronta e appetitosa in 20 minuti la vostra acquolina è stata soddisfatta.

Abbiamo continuato con la carbonara e ne abbiamo gustate e selezionate alcune, di quelle preparate nelle cucine, della ristorazione romana.

Amiamo avere le mani in pasta e mamma Rosa ha preparato le sue fettuccine della domenica, ora attendiamo gli ingredienti del suo sugo.

Gateau di patate di mamma Rosa.

Inimitabile è il gateau di mamma Rosa, cui qualcuno di voi ha suggerito di aggiungere alcuni accorgimenti nella preparazione.

A proposito di pranzi e gite del weekend, ci siamo spostati sul lago di Garda e d’Orta apprezzandone gli scorci, i profumi e la buona tavola.

Rientrando, la sera abbiamo continuato gli assaggi dei piatti tipici della tradizione romana, soprattutto apprezziamo i vostri suggerimenti.

Alla prima giornata di caldo abbiamo pensato di suggerirvi un buon caffè freddo o una limonata, per dissetarvi.

Vi abbiamo incuriosito e fornito letture golose, buona settimana vi aspettiamo con un’altra carrellata tra sette giorni.

Continuate a seguirci

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here